Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Al momento cerchiamo per lo staff i seguenti ruoli:

    -Moderatore per le sezioni iOS e WindowsPhone
    -Moderatore per le sezioni Computer (Windows, Mac, Linux & Ubuntu, Chromebook)
    -Moderatore per la sezione Development (Programmazione HTML, C++, Java, CSS, Altri)
    -Spammer (x2)

    Aiutateci a crescere

    Edited by Sasuke '95 - 14/9/2014, 14:04
     
    Top
    .
  2. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete contattarmi tramite messaggio privato o commentando qui sotto, ricordate: ogni utente è il benvenuto purché abbia un minimo di buon senso :asd: :shifty:

    Edited by Sasuke '95 - 14/9/2014, 14:04
     
    Top
    .
  3. DreamLike
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zapboss @ 24/6/2014, 19:55) 
    Visto che oramai il vecchio annuncio sulla ricerca di staff è superato, ho deciso di aprirne un altro inserendo i ruoli di cui abbiamo principalmente bisogno:

    -Moderatore/i della sezione News Smartphones
    -Moderatore/i della sezione Windows
    -Moderatore/i della sezione News Videogames&Co(PlayStation,Xbox,ecc...)
    -Amministratore (Globale)
    -Spammer
    -Spammer Alternativo(ruolo da me inventato al fine di far conoscere il forum tramite commenti,anche solo con accenni/link,per aumentare la diffusione ancora di più)
    -Proponetevi,tanto abbiamo bisogno di staff in generale e non ci sono posti pieni perciò aspetto solo voi!

    Potete contattarmi tramite messaggio privato o commentando qui sotto, ricordate: ogni utente è il benvenuto finchè ha un minimo di buon senso :asd: :shifty:

    Ehi Zap! Ci siamo scritti su Cerco e trovo staff. Mi propongo come moderatore di qualsiasi sezione,a voi la scelta. Vi ricordo che ho lavorato come:

    -Moderatore di sezione;
    -Moderatore globale;
    -Vice Admin;
    -Admin;
    -Recensionist.

    Tutto questo in forum di calcio o di videogames. Fatemi sapere ;)
     
    Top
    .
  4. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me andrebbe bene se tu diventassi Global Mod, per motivi di "poteri" nel forum, gestendo la sezione di Videogame. Facciamo così? Il necessario sarebbe mettere qualche news(di solito scelgo le News da un sito e riporto, mettendo la fonte) e magari inserendo articoli come recensioni o anteprime (da te se puoi, o dal Web), ovviamente se hai idee o critiche da proporre al forum, sono tutto orecchie.
    Fammi sapere se la proposta ti va a genio. Ciao!
     
    Top
    .
  5. Nibirù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio offro come mod -spammer
     
    Top
    .
  6. Santo Prince Sutera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi offro come Global-mod e recesionista in qualsiasi campo sopratutto videogames di ogni tipo.Fammi sapere Zapboss
     
    Top
    .
  7. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao SutyPrince, ovviamente da recensioni sta di Videogames saresti già Global Mod per motivi di praticità, l'unico elemento che chiediamo è una presenza costante perciò se potessi garantirsi una recensione ogni certo periodo di tempo magari alternandola ad altro(esempio: una settimana fai una recensione e un'altra fai una rubrica, il cui argomento puoi decidere tu) sarebbe ancora meglio, Grazie di esserti offerto , fammi sapere se la continuità ce la puoi garantire(ti ho detto CGEanche una vvolta alla settimana va bene) così stipuliamo l'accordo. Ciao, e mi raccomando: presentati nella sezione così da farti conoscere meglio! :)
     
    Top
    .
  8. Santo Prince Sutera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zapboss, posso garantirti la mia presenza e il mio operato non solo una volta a settimana ma anche di piu.Ti do la mia parola puoi fidarti.Dimmi quando possiamo iniziare :)
     
    Top
    .
  9. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito, appena posso tometto come mod
     
    Top
    .
  10. Santo Prince Sutera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok dimmi quando mi metti ke comincio con l argomento.Quello che voglio io o vuoi ke komincio con argomenti gia ben stabiliti ? ^_^
     
    Top
    .
  11. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi abbozzare in un post nella zonaSStaff così magari ti aiutiamo e consigliamo. Se no pubblica e nel tempo si fa meglio. Per gli argomenti inizia tu le prime volte, poi nmagari facciamo una specie di "sondaggio" fra lo staff
     
    Top
    .
  12. Santo Prince Sutera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Zapboss il primo fatto
     
    Top
    .
  13. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto, secondo me va bene, ci potresti magari aggiungerci un video di gameplay.
     
    Top
    .
  14. alfioo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi candido come moderatore globale o mod sezionale si development
     
    Top
    .
  15. Alfonso96
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi offro come moderatore sezione windows
     
    Top
    .
55 replies since 7/8/2013, 08:31   491 views
  Share  
.