Le ultime sul cast di Star Wars

Fra mutanti e psicopatici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dobbiamo dare retta al maelstrom di voci e di comunicazioni più o meno ufficiali, il regista J.J. Abrams ha fatto provini a praticamente chiunque lavori a Hollywood per ruoli di vario tipo nel suo Star Wars: Episodio VII. E oggi vi segnalo le ultime novità in questo senso.

    Secondo The Hollywood Reporter, J.J. avrebbe incontrato nientemeno che Michael “Magneto da giovane” Fassbender, per un ruolo non specificato, e Hugo Weaving (Matrix, Il signore degli anelli) per il ruolo di un comandante dell'impero. Si parla inoltre di Adam Driver, membro del cast del telefilm Girls e chiacchierato anche per un ruolo in Batman Vs. Superman, per un ruolo non specificato.

    Ma non basta: a quanto pare Abrams e Lucasfilm starebbero cercando un'attrice sulla ventina, di etnia mista o nera, e sembra che l'idea sarebbe di farle interpretare la figlia o la nipote di Obi-Wan Kenobi. Ne volete ancora? Pare che Jesse Plemons (psicopatico in Breaking Bad, idolo delle folle in Friday Night Lights) abbia ottime chance di conquistarsi un ruolo nel film: secondo The Wrap, il suo provino registrato è stato molto apprezzato e ora è pronto all'incontro decisivo con Abrams.

    OK, ma di cosa parlerà, il film? Lo scorso autunno, lo sceneggiatore Michael Arndt ha abbandonato il progetto, rimasto nelle mani di Lawrence Kasdan e Abrams, che pare abbiano deciso di richiedere la consulenza di George Lucas (scatenando il panico nelle strade). A quanto pare, Arndt avrebbe voluto raccontare una storia incentrata sui figli di Luke, Han e Leia, con il cast originale a fare da supporto, ma Abrams preferirebbe dedicare un ultimo film agli eroi storici e, nel contempo, introdurre i nuovi personaggi con ruoli di supporto, per concedere poi loro il proscenio negli episodi VIII e IX. Il risultato è che la sceneggiatura di Arndt sarebbe stata ampiamente rimaneggiata, con la scomparsa di alcuni personaggi e l'introduzione di altri.

    Conseguentemente, pare che diversi attori in ballo per il film abbiano dovuto fare ciao ciao con la manina, e fra questi si fa il nome di Tye Sheridan (Mud). E pare anche che un personaggio inizialmente concepito come ventenne sia stato trasformato in quarantenne. Fra l'altro, tempo fa si vociferava della ricerca di un attore sulla quarantina assimilabile al personaggio interpretato da Matt Damon in Elysium. Michael Fassbender ha trentasei anni. Tutto torna?
     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2014, 07:06   4 views
  Share  
.