Guinness dei primati assegnato ad un collezionista di videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Associated Press ha segnalato l'inserimento di Michael Thomasson, 31 anni, nel Guinness World Records 2014 Gamer's Edition per la più vasta collezione di videogiochi.

    Thomasson ha iniziato a collezionare videogiochi all'età di 11 anni, dopo aver ricevuto in regalo Cosmic Avenger per Colecovision (console su cui ha messo le mani solo un anno dopo).

    "Possiedo giochi su cartuccia, laser disc, giochi basati su VHS, cassette", ha spiegato il recordman, che è in possesso anche di alcune delle console più di nicchia comparse sul mercato, come il Casio Loopy e il Pippin di Apple.

    Il valore della collezione, composta di oltre 11.000 titoli, è stimato tra i 700.000 e gli 800.000 dollari, ma Thomasson ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di venderla.
     
    Top
    .
  2. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dove li tiene, tutti quei videogiochi? XD
    deve avere mooolto spazio, in casa XD

    E voi? Avete mai collezionato qualcosa?
    Io possiedo 700 e passa fumetti di topolino ;)
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho... Taaanti videogiochi, 100-120 tranquillamente, non come lui ma ho una buona collezione :D
     
    Top
    .
  4. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uaooo! Hai una vera passione, per i videogiochi ;)
    Qual è il tuo gioco preferito?
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si nota dalla firma? God of War 3,mai sentito tanto potente quanto in quel gioco, cerca un po morte degli dei e capisci.
     
    Top
    .
  6. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avevo guardato la tua firma XD
    No, non conosco quel gioco ;)

    cos'è che ti ha colpito, in quel videogioco? :)


    P.S.: il mio videogioco preferito è Pokemon Diamante...qualcosa di fantastico e meraviglioso...davvero...uno dei primi videogiochi che abbia mai avuto :)
     
    Top
    .
5 replies since 24/12/2013, 15:24   37 views
  Share  
.