Primo utile in calo per Apple da 11 anni!

Hahaha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apple ha chiuso il suo anno fiscale segnando il primo calo di utili da circa 11 anni benché si parli sempre di "utili", cioé guadagni, pari a 37 miliardi di Dollari. Anche sul lato dei singoli trimestri, l'ultimo ha continuato il trend negativo dei precedenti, passando dagli 8,2 miliardi di Dollari dell'anno passato a 7,5 miliardi (sempre in attivo, comunque).

    La casa di Cupertino ha giustificato questo calo con le maggiori spese sostenute per la realizzazione dei suoi nuovi prodotti, in particolare iPad e Macbook, avvisando gli analisti che i guadagni potrebbero scendere ancora nei prossimi mesi (per via delle spese di produzione). Sottolinenando il successo dei nuovi iPhone, con 9 milioni di pezzi venduti al lancio, Tim Cook ha respinto le critiche al modello 5C, che non è mai stato progettato per essere la versione "budget" - posizione ora occupata dall'iPhone 4S.

    Lo stesso Tim Cook ha poi ricordato i nuovi annunci di Apple e si è detto entusiasta delle prospettive legate all'imminente stagione natalizia.
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2013, 15:26   20 views
  Share  
.