Addio alla tassa sui telefonini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TotyApache
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo quanto riporta il sito "it.msn.com", si starebbe lavorando per l'abolizione delle tasse governative sui telefonini. Il Governo, inizialmente contrario a tale provvedimento, è stato costretto alla ri-votazione al Senato durante la rivisitazione del Decreto del Fare; 143 favorevoli, 118 contrari e 10 astenuti.

    "L'impegno ad abolire la tassa sui telefonini è una grande vittoria della Lega Nord", ha affermato Jonny Crosio, uno degli estensori dell'ordine del giorno.
     
    Top
    .
  2. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tassa sui telefonini la trovo infinitamente più giusta, rispetto alla tassa sui cani e sugli animali domestici, considerati "beni di lusso".
    è più un bene di lusso uno stupido telefono di 600 euro(quello che la gente compra, spesso) o un cagnolino?
    Da quando i qua i cani e gli altri animali vengono considerati oggetti? Dei semplici beni?
    Lo stato fa solo SCHIFO.

    E se non lo sapete, se trovate dei cagnolini abbandonati e randagi e decidete di aiutarli, passerete le PENE DELL'INFERNO!!!
    :angry: :angry: :angry:
    Nessuno vi aiuterà, anche se chiamate polizia, carabinieri, protezione animali...
    però allo stesso tempo ti obbligano a pagare le tasse perché possiedi un cane. Ma DOVE VANNO a finire i soldi di queste tasse? In mano a Berlusconi, squallida bestiola che merita solo un calcio in faccia, con la sua demagogia e la sua mancanza di morale?

    Scusate, so che sono andato fuori tema(chiedo venia, però il forum è fatto anche per parlare). Però se credete che non pagare la tassa dei cellulari sia una conquista, be', io penso che vi sbagliate.

    A voi la parola. Se decidete di spostare il commento in off topic va bene, però la mia risposta si allaccia all'argomento.
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finché il forum non è pieno di off-topic qualche commento fuori luogo ci può ancora stare, comunque credo che l'abbiano rimessa e pure aumentata la tassa D:
     
    Top
    .
  4. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', infatti, almeno ravviviamo un po' la sezione ;)

    comunque quella tassa non si paga, ancora, penso. O sono un evasore, o non si deve pagare xd
    ma io mi ricordo anche di una tassa per computer e per digitali terrestri(quest'ultima fa davvero schifo. Prima mi obbligano a usare il digitale terrestre, poi devo addirittura pagare per qualcosa che non è eccellente)

    Tu di dove sei? Da me(in Sicilia) il digitale faceva sempre le bizze, un anno fa. E non potevo guardare nemmeno un film.
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia indiretta e si paghi insieme al prodotto, troppo complicato trovare tutti gli acquirenti una volta acquistato (io vado,devo preparare il pranzo, a dopo!)
     
    Top
    .
  6. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che hai ragione :)
    (a dopo)
     
    Top
    .
5 replies since 7/8/2013, 09:34   32 views
  Share  
.