Nuovi filtri sui post di Google+ con l'ultimo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante il "creatore" abbia abbandonato il suo social Network nelle mani di Google, non sembra fermarsi con introduzioni di funzionalità, comodità e oggi, filtri.

    Infatti da oggi tutti gli utenti Google Plus saranno in grado di scegliere le età per permettere la visione di un certo post (magari con un contenuto non troppo adatto ad un bambino) e perfino per la posizione, quindi se adesso i russi vorranno tenersi tutto per loro noi non potremo farci niente.

    Unica pecca che forse molti non gradiranno è certamente "l'assolutezza" di questa scelta, quindi non sarà per ogni singolo post il filtro ma bensì per tutti quelli passati e presenti, quindi prima di applicarli tenetelo bene a mente perché escluderete (almeno finché sarà attivo il filtro) una fetta di pubblico da tutto ciò che pubblicate su Google+.

    Google-plus

    Insomma buono da un lato, con la possibilità di non lasciar vedere certi contenuti anche ai bambini, ma un certamente da tenere a mente il fatto che non potremo scegliere questa divisione dei contenuti per ogni singolo post, qualcosa che Google cambierà (o dovrebbe) in un prossimo futuro (probabilmente).

    Voi invece che ne pensate? Siete soddisfatti della scelta di Google? Volevate di più? Cosa attende il social network di BigG?

    Fonte: Android Authority; Tradotto e Riscritto da: ZapBoss

    Tag: Android, Google+, Google Plus, Social Network, Minorenni, Post, Filtri
     
    Top
    .
  2. stantonwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'é qualcuno che lo usa per davvero Google+?
     
    Top
    .
  3. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso solo quello in pratica e lo trovo fantastico come Network
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2014, 19:15   26 views
  Share  
.