Gameplay di Bloodborne dal Tokyo Games Show 2014

Di nuovo in mostra il titolo dai produttori di Dark Souls e Demon's Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    La casa produttrice From Software, già nota per le serie "Souls", ha dato un nuovo assaggio del prossimo titolo Bloodborne al TGS in questi giorni. Vediamolo insieme:

    Video

    In sintesi, la trama ci vedrà combattere gli abitanti della città maledetta di Yharnam, tramutati in mostri da un sortilegio. Le ambientazioni sono ancora più scure e gotiche di quanto non fossero nei titoli precedenti di From Software, ma si collocano comunque in un'epoca più vicina alla nostra, vagamente simile all'Inghilterra vittoriana.




    Il gameplay è chiaramente più vivace di Dark Souls, ed in questo caso dovremo affidarci molto di più alle nostre abilità di movimento, vista l'apparente assenza di uno scudo.

    La data di uscita prevista per il gioco è il 5 febbraio in Giappone ed il 6 febbraio in Occidente, con esclusiva PlayStation 4.
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco è una filata, azione? RPG? Storia inquietante? Ambientazione semi-horror? Un'arma per braccio? Che vuoi di più dalla vita? - "Kratos sta zitto!" - From Software ha fatto proprio un bel lavoro, chissà se ci riserva altre novità dal fronte Gameplay, non vedo l'ora che esca una demo perché devo sapere com'è. A Febbrai ci sarà il massacro con tutti quei titoli fantastici che escono...
     
    Top
    .
1 replies since 21/9/2014, 12:18   48 views
  Share  
.