Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Moderatore intendo scrivere articoli o postare news, non controllare l'off-topic, che finché non avremo una grande community non ci sarà d'intralcio.
     
    Top
    .
  2. alfioo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto tue disposizioni
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ti vanno bene le mie condizioni?
     
    Top
    .
  4. alfioo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    condizioni non me ne hai date
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si invece, perché alcuni per Mod intendono controllo e io intendo scrivere articoli e news, insieme a continuità, puoi garantirmi questo?
     
    Top
    .
  6. alfioo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dico una cosa. i moderatori controllano la sezione facendo rispettare il regolamento. quelli che postano sono gli editors!
     
    Top
    .
  7. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo volevo precisare, visto che meno del Moderatore di sezione non si hanno poteri perciò Moderatore=Staffer che amministra una piccola parte del forum, il ruolo di Mod di fatto comprende quello di Grafico, Newser, Articolista/Editor e altri ruoli minori.
     
    Top
    .
  8. TehOrly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi candido come moderatore globale, oppure, se possibile come moderatore delle sezioni riguardanti videogames!
     
    Top
    .
  9. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto sopra noi cerchiamo solo Staffer che possano darci continuità, ce la puoi garantire?
    Di cosa vorresti occuparticome MModeratore? Intendi postare News, Articoli e altre cose del genere? Possiamo anche parlarne tramite messaggio privato
     
    Top
    .
  10. TehOrly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zapboss @ 6/8/2014, 16:43) 
    Come ho già detto sopra noi cerchiamo solo Staffer che possano darci continuità, ce la puoi garantire?
    Di cosa vorresti occuparticome MModeratore? Intendi postare News, Articoli e altre cose del genere? Possiamo anche parlarne tramite messaggio privato

    Continuità si, posso garantirla tranquillamente. Avevo in mente innanzitutto di pubblicizzare il forum, e poi di creare e regolamentare tornei su Playstation, postare news, recensioni di videogiochi, e magari in futuro, con l'aiuto di qualcuno dello staff provare a creare serie su videogiochi aprendo un canale youtube del forum!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Il canale YouTube lo stiamo preparando già, ma ci vuole un po' per completare tutto il necessario
     
    Top
    .
  12. TehOrly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke '95 @ 6/8/2014, 16:56) 
    Il canale YouTube lo stiamo preparando già, ma ci vuole un po' per completare tutto il necessario

    Vabbè certo, non è facile. Prima però penso sia necessario aumentare la visibilità del forum!
     
    Top
    .
  13. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TehOrly @ 6/8/2014, 16:53) 
    CITAZIONE (zapboss @ 6/8/2014, 16:43) 
    Come ho già detto sopra noi cerchiamo solo Staffer che possano darci continuità, ce la puoi garantire?
    Di cosa vorresti occuparticome MModeratore? Intendi postare News, Articoli e altre cose del genere? Possiamo anche parlarne tramite messaggio privato

    Continuità si, posso garantirla tranquillamente. Avevo in mente innanzitutto di pubblicizzare il forum, e poi di creare e regolamentare tornei su Playstation, postare news, recensioni di videogiochi, e magari in futuro, con l'aiuto di qualcuno dello staff provare a creare serie su videogiochi aprendo un canale youtube del forum!!

    Lo Spam non è obbligatorio, visto cjr(se ritorna dall'ospedale) abbiamo un Mod della sezione Spam, poi mi saresti di grande aiuto con News e articoli, grazie, poi per quantorriguarda il canale, stavamo giàppensando di fare qualcosa del genere, ne parler con l'altro dfounder e vedremo.
    Poi ti dico che eccetto me e altri due non ci sono tanti giocatori PlayStation perché qui ci sono anche PCisti e WiiUiani(?), ma sarò felice di partecipare al gioco, tanto siamo in un periodo di crescita e stanno cambiando molte cose, staremo a vedere. Comunque ancora benvenuto, per questa prima settimanassarai in prova come Moderatore poi ti "promuoverò" a Global Mod
     
    Top
    .
  14. TehOrly
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zapboss @ 6/8/2014, 17:01) 
    CITAZIONE (TehOrly @ 6/8/2014, 16:53) 
    Continuità si, posso garantirla tranquillamente. Avevo in mente innanzitutto di pubblicizzare il forum, e poi di creare e regolamentare tornei su Playstation, postare news, recensioni di videogiochi, e magari in futuro, con l'aiuto di qualcuno dello staff provare a creare serie su videogiochi aprendo un canale youtube del forum!!

    Lo Spam non è obbligatorio, visto cjr(se ritorna dall'ospedale) abbiamo un Mod della sezione Spam, poi mi saresti di grande aiuto con News e articoli, grazie, poi per quantorriguarda il canale, stavamo giàppensando di fare qualcosa del genere, ne parler con l'altro dfounder e vedremo.
    Poi ti dico che eccetto me e altri due non ci sono tanti giocatori PlayStation perché qui ci sono anche PCisti e WiiUiani(?), ma sarò felice di partecipare al gioco, tanto siamo in un periodo di crescita e stanno cambiando molte cose, staremo a vedere. Comunque ancora benvenuto, per questa prima settimanassarai in prova come Moderatore poi ti "promuoverò" a Global Mod

    Ok.. un'ultima cosa.. non è che potreste creare una sezione dedicata a PS4 e alle relative esclusive?
     
    Top
    .
  15. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TehOrly @ 6/8/2014, 17:03) 
    CITAZIONE (zapboss @ 6/8/2014, 17:01) 
    Lo Spam non è obbligatorio, visto cjr(se ritorna dall'ospedale) abbiamo un Mod della sezione Spam, poi mi saresti di grande aiuto con News e articoli, grazie, poi per quantorriguarda il canale, stavamo giàppensando di fare qualcosa del genere, ne parler con l'altro dfounder e vedremo.
    Poi ti dico che eccetto me e altri due non ci sono tanti giocatori PlayStation perché qui ci sono anche PCisti e WiiUiani(?), ma sarò felice di partecipare al gioco, tanto siamo in un periodo di crescita e stanno cambiando molte cose, staremo a vedere. Comunque ancora benvenuto, per questa prima settimanassarai in prova come Moderatore poi ti "promuoverò" a Global Mod

    Ok.. un'ultima cosa.. non è che potreste creare una sezione dedicata a PS4 e alle relative esclusive?

    Prima c'era più distinzione ma è più confusionaria la struttura del forum e alcune sezioni sembravano vuote, magari in futuro ne potremmo riparlare
     
    Top
    .
55 replies since 7/8/2013, 08:31   491 views
  Share  
.