Nexus 9 disponibile al pre-ordine sul Play Store Italia

Modelli da 16/32 GB, modello LTE e scelta tra due colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Dopo l'annuncio dell'altro giorno sui Nexus e su Android Lollipop, ecco l'arrivo sul Play Store del nuovo tablet di casa Google, l'HTC Nexus 9.



    Al momento è disponibile il pre-ordine di tutti i modelli, di cui vi riportiamo i prezzi:
    • 16 GB WiFi: 389€

    • 32 GB WiFi: 479€

    • 32 GB LTE: 559€

    I modelli WiFi sono disponibili nei colori "Nero Indaco" e "Bianco Luna" (anche se in inglese i nomi rendevano meglio..), mentre il modello LTE è disponibile solo in Nero, e non è ancora in programma la spedizione.



    Ecco infine il link alla pagina del Play Store, nel caso voleste da subito effettuare l'acquisto.
     
    Top
    .
  2. Roxas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costano troppo i tablet. Cioé, alla fine sono dei telefoni con risoluzione maggiorata, nulla di più e anche di meno. Volevo prenderlo, mi sarei risparmiato i soldi, ma 389 sono un salasso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    In realtà a parità di prestazioni un tablet costa meno di uno smartphone in genere
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che dipenda da Tablet a Tablet, io sinceramente stavo pensando al Nexus 7 come mio prossimo acquisto, adesso il 2013 penso si trovi a 140 euro o meno usato, nuovo forse pure 150 (se 4-5 mesi trovavo offerte del Nexus 7 32GB LTE a 169€, probabilmente un semplice 32GB WiFi lo trovo a meno).
    Comunque guardando le specifiche, direi che è in linea con altri tablet per quanto riguarda il prezzo, avrei preferito qualcosa in meno a un prezzo minore, io confido in Android Silver che salvi la testa di Nerd, Geek e Sviluppatori squattrinati che vogliono performance e un bello schermo.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Android silver non si farà. O almeno non prossimamente.
     
    Top
    .
4 replies since 18/10/2014, 15:04   64 views
  Share  
.