Gli articoli di Sweet Snow: CERCASI COLORE ROSA. Si offrono 10.000 euro di ricompensa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda, non è una questione di stereotipi, è una questione di gusti.
    A me il rosa non dispiace, anzi, spesso mi è capitato di indossarlo ed anche di usarlo in diversi lavori grafici.

    Il fatto che nel forum non lo usiamo è appunto solo una questione di gusti. Essendo nato da un'idea mia e poi costruito con l'aiuto di zapboss, i colori predominanti rimarranno sempre bianco, rosso e nero.
    Poi se vuoi usarlo in qualche post va bene, ma articoli, recensioni, guide e quant'altro viola e rosa (ma nemmeno verdi o blu, se è per questo) non se ne vedranno.
    Questo per chiudere la parentesi sull'utilizzo dei due colori in questione all'interno del forum.

    Per quanto riguarda gli altri, penso che sì ci sia anche un aspetto legato ai luoghi comuni, ma c'è anche da dire che sempre più spesso si vede una mescolanza di colori in passato considerati esclusivamente maschili o femminili (a torto).
     
    Top
    .
  2. Sweet snow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè arancio sì e rosa no? Sono sempre derivanti del rosso...cercherò di adeguarmi, comunque...
     
    Top
    .
16 replies since 9/9/2014, 12:43   84 views
  Share  
.