La settima generazione di Pokemon in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però per fare qualcosa di più innovativo potrebbero prendere più tempo e due remake di fila ne farebbero guadagnare e come!

    P. S. Io vado con Infernape!
     
    Top
    .
  2. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Empoleon forever ^^
    Comunque fare due remake vicini nel tempo significa ostacolare le vendite dell'altro remake, imo...o no?
     
    Top
    .
  3. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe tipo uno in inverno e uno in estate, tanto i remake penso vendano soprattutto all'inizio perché sono per i "new-entry" o per gli appassionati, quelli che li giocano ogni tanto credo vadano con uno ogni generazione nell'acquisto
     
    Top
    .
  4. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i remake sono diversi dagli originali, e poi a rubino, con i 3ds, non ci si può giocare, dato che il 3ds non ammette i giochi gba
     
    Top
    .
  5. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma hanno già una base su cui lavorare, in genere le novità sul gameplay e nuovi Pokemon sono quelle che richiedono più tempo (credo), mentre qualche modifica al mondo, personaggi e trama non credo sia problematica.
     
    Top
    .
  6. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è così facile, zap. Si deve modificare il gioco in modo da invitare tutti a comprarlo, introducendo differenze a go go XD
     
    Top
    .
  7. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I remake secondo me introducono i nuovi giocatori, mi ricordo che quando uscì tutti in classe mia lo comprarono come primo gioco Pokémon, perciò basta metterci le meccaniche di base.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Io penso che comunque nel caso dei Pokémon c'è così tanta differenza temporale tra le prime generazioni e le ultime che è come se fossero sempre "i primi", anche se è chiaro che alla lunga sembrano tutti uguali a chi invece i primi li ha giocati
     
    Top
    .
  9. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che alla lunga qualcuno si accorge più facilmente delle differenze, perché conosci ogni gioco in ogni suo aspetto quindi i cambiamenti si notano. Per quanto riguarda le "nuove generazioni" (come se essere maggiorenne ti rendesse più "grande") penso che i giochi vecchi rinasterizzati siano una benedizione, questo è infatti il punto di forza di PS4, perché molti utenti provengono da Wii e Xbox e non hanno mai provato The Last of Us, God of War, ecc... E poi PlayStation Now è stata una botta di genio per tutti quei casual Gamer che non hanno molto tempo, noleggiano per qualche giorno e poi basta.
     
    Top
    .
23 replies since 18/8/2014, 11:50   133 views
  Share  
.