Il PC sta davvero segnando la fine delle console? - Romero dice la sua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Creatore di Doom si è espresso sulla questione PC vs Console.
    Secondo lui i giochi free2play saranno il futuro del gaming e il PC la console su cui giocarci.
    Ormai i titoli freemium uniti agli sconti di Steam hanno conquistato il mercato e poiché le console non offrono tali servizi, non potranno mai riprendersi da questo scontro. Romero ha anchedetto la sua sulla rrealtà virtuale e più in generale sui giochi per Move e Kinect. Secondo lui sono ancora troppo llimitati e nonoffrono il ddivertimento desiderato e quindi a breve non avranno successo.


    Voi che ne pensate? Sarà l'ultima questa generazione di console? O riuscirà a continuare?
     
    Top
    .
  2. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlo di quello che conosco...
    la Nintendo continua a vendere, escono tanti videogiochi e molti di essi vendono che è un piacere.
    Il pc, poi, è nato tanto tempo fa, e ora non mi pare che le console non ci siano. Ci saranno sempre. Almeno fino a quando non vedremo la settima generazione Pokemon sul pc ^^
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente prima della ffine della Nintendo dovremoaaspettare Mario, Zelda e Pokemon su altre piattaforme perché sono saghe che non finiranno mai di piacere alla gente, ciò che realmente è minacciato da i PC sono Sony e Microsoft. Io confido in Sony che ckntnui a proporre novità nel campo, nel frattempo mi godo la mia PS4 (e ogni tanto anche il DS Light!)
     
    Top
    .
  4. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sony e Microsoft per me è come se non esistessero XD
    non fanno giochi che mi piacciono
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetti il ritorno di Crash o Parappa The Rapper? Certi titoli sono quasi diventati miti dei videogiocatori, non li vedremo più mi sa...
     
    Top
    .
  6. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crash è fantastico...rivoglio crash bash!!!
    La nintendo crea remake a go go...e Sony e Microsoft?
    Voglio un rimake di crash bash...è un gioco assolutamente fantastico...
     
    Top
    .
  7. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato solo a Crash and Titans(o qualcosa del genere), non so come erano gli altri giochi, comunque ho sentito certe voci sulla di acquisizione della IP di Crash da parte di Sony, magari...prima o poi...
     
    Top
    .
  8. stantonwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai Crash of the Titans e Crash Bash non sono assolutamente paragonabili a quelli vecchi, il migliore rimarrà sempre il secondo...

    Tornando alla discussione, finchè non usciranno giochi davvero innovativi in termini di gameplay e qualcosa di più innovativo probabilmente le console non avranno vita molto lunga.
     
    Top
    .
7 replies since 26/7/2014, 08:42   46 views
  Share  
.